orario di ricevimento dei docenti

Brindisi, 25 novembre 2019

AI GENITORI, per il tramite degli alunni

AL SITO WEB

OGGETTO: COMUNICAZIONE ORA E GIORNO DI RICEVIMENTO DOCENTI

Si comunica che i docenti sono disponibili a ricevere i genitori secondo gli orari pubblicati sul sito web e allegati alla presente circolare su prenotazione e con le seguenti modalità:

lo studente prenota il ricevimento del genitore chiedendo l'appuntamento direttamente al docente per il giorno e l'ora stabiliti nel calendario allegato;

la prenotazione va effettuata entro il giorno precedente la data del ricevimento.

prof.ssa Maria OLIVA

ORARIO RICEVIMENTO DOCENTI SEDE DI BRINDISI